Questa è l’unica soluzione di Dio: unisciti ai Due Cuori d’Amore!

Esiste una preghiera che conduce direttamente alla salvezza di tutte le anime. Si tratta di una devozione molto speciale, comunicata direttamente da Gesù a padre Montfort Okaa, nato nel 1957 a Ilorin in Nigeria, che ebbe l’apparizione di Gesù in croce, coperto di piaghe sanguinanti, per la prima volta nel 1967. Era il giorno della sua prima comunione. Montfort cercava di raccogliere il sangue prezioso con la sua bocca e le sue mani. Sentì allora queste parole di Gesù: “Da solo non riuscirai a consolarmi; portami tutte le anime che si trovano intorno a te. Io non sono amato. Molti detestano sentire il Mio Nome, pochissimi vengono a Me. Portami i tuoi amici. Portami tante persone affinché mi vengano a visitare e la mia casa – la Mia Chiesa – sia piena”.

Da allora, Gesù non l’ha più lasciato, ed egli ha diffuso ampiamente il suo messaggio. Gesù gli apparve nuovamente nel 1970: era pallido ed esangue. Gli disse: “Se questo Cuore potesse riprendere colore e riempirsi ancora di sangue, allora l’umanità sarebbe salva”. Montfort non vede bene come fare per ridare vigore a quel Cuore, ma presto lo comprenderà. Gesù lo invitava a trovare lui stesso la soluzione, ma i suoi sforzi furono vani. Finalmente Gesù gli disse: “Ti darò Io la risposta. Ti rivelerò un segreto”.

due cuori d'amore

La sua missione sarebbe dunque di salvare milioni di uomini: “Voi sareste stupefatti e meravigliati se poteste vedere il numero di anime che, grazie alla recita di questa preghiera, sono attirate verso il Cielo. Gesù invita anche a fare una veglia di preghiere. Se un prete è presente, viene celebrata una messa, da mezzanotte alle tre, in riparazione. Quanto alla messa del giorno, è fissata alle sei del mattino, e nella giornata i membri della comunità si riuniscono per recitare la preghiera a mezzogiorno, poi c’è l’ora santa dalle 15 alle 16; infine di nuovo la preghiera alle ore 18”.

All’Angelus di domenica 9 giugno, Giovanni Paolo Il ha dato la sua benedizione speciale al gruppo dei Due Cuori d’Amore. Per queste ragioni, qui di seguito condividiamo la preghiera dei Due Cuori d’Amore, da recitare continuamente e con il cuore aperto a Dio. Gli effetti di questa speciale orazione sono subito immediati e straordinari. Di seguito, riportiamo solamente alcuni dei numerosi vari messaggi che padre Monfort ha ricevuto nel corso degli anni, da parte di Gesù, la Vergine Maria, la Santa Trinità e sulla missione e la vocazione della Società Internazionale dei Due Cuori d’Amore, frutto di queste rivelazioni mistiche. 

LA PREGHIERA DEI DUE CUORI D’AMORE

Questa preghiera è un dono dell’Amore Infinito di Dio per il mondo intero.

“Gesù! Maria! Vi amo. Abbiate misericordia di noi. Salvate tutte le anime. Amen”
(Come rosario: 10 volte)
O! Cuori d’Amore!
O! Cuori uniti per sempre nell’Amore!
Datemi la grazia di amarVi sempre e aiutatemi a farVi amare.
Raccogliete in Voi il mio povero cuore ferito e rendetemelo solo quando sarà divenuto un fuoco ardente del Vostro Amore.
So che non sono degno di venire presso di Voi, ma accoglietemi in Voi e purificatemi con le fiamme del Vostro Amore. Accoglietemi in Voi e disponete di me come più Vi piace, poiché vi appartengo interamente. Amen.

O Puro Amore! O Amore Santo!

Trafiggimi con le Tue frecce, e fai scorrere il mio sangue nelle piaghe del Cuore Immacolato!

Uniscici al Sacro Cuore per donare vita, consolazione, gloria e Amore. Amen.

O Gesù! O Maria!

Voi siete i Cuori d’Amore. Vi amo. Consumatemi. Sono la vostra vittima d’Amore. Amen.

O Cuori d’Amore!

Consumatemi. Sono la Vostra vittima d’Amore. Amen.

( Imprimatur: Diocesi di Roma, 3 Maggio 2002)

due cuori d'amore

I nostri pensieri dovrebbero essere continuamente con Dio. Questa preghiera si dica soprattutto alle ore 12 e alle 18 dopo l’Angelus e alle 16 al termine dell’Ora Santa, durante la Comunione e al termine della Messa. È per i momenti solenni dell’unione. Ma quali sono le promesse?

LE PROMESSE DELLA PREGHIERA DEI DUE CUORI D’AMORE

(traduzione liberamente realizzata dall’inglese)

Gesù dichiara:

»Dopo la Santa Eucaristia, dopo la Santa Messa, il dono più grande che ho fatto alla Mia Chiesa e al mondo intero è questa Preghiera e Devozione dei DUE CUORI D’AMORE.«

»Questa PREGHIERA DEI DUE CUORI D’AMORE viene dalla Santa Messa così come il flusso di sangue e di acqua viene dal Mio costato trafitto. Perché la Santa Messa e questa Preghiera sono unite. Non potete separare questa Preghiera e Devozione dal Santo Sacrificio Eucaristico della Messa. Figlio Mio, lascia che il Mio Amore regni. Lascia che il Mio Cuore regni. Lasciate che i miei Cuori d’Amore regnino. O Cuori d’Amore! Oh! Quanto mi piace essere chiamato così. Sono davvero un Cuore d’Amore, così come lo è Mia Madre. Siamo CUORI D’AMORE. Io Sono Dio, ma un Dio d’Amore. Tutti coloro che Mi chiamano così (O! Cuori d’Amore!) devotamente anche una volta nella loro vita avranno il sigillo del Cuore (Cuori d’Amore) inciso nel loro. Coloro che praticano costantemente questa devozione si trasformeranno in un fuoco fiammeggiante di Amore divino e non si perderanno mai. «

»Qualsiasi persona che sul letto di morte, dopo essersi purificata con l’Atto d’Amore (cioè “Gesù, Maria, vi amo, siate placati, salvate le anime. Amen”) e dice devotamente la PREGHIERA DEI CUORI D’AMORE (“O! Cuori d’Amore! O! Cuori sempre uniti nell’Amore!…”), mentre bacio i CUORI D’AMORE, li porterò a Me. Niente purgatorio per lui! «

»Farò uscire una data appositamente per la FESTA DEI DUE CUORI DELL’AMORE. In questo giorno i Cuori verranno trafitti con messe e preghiere ed il loro sangue scorrerà nel Purgatorio ed attirerò a Me come una calamita tutti coloro che portano il marchio dei CUORI D’AMORE. Oh! CUORI D’AMORE! Quando smetterò di piangere sul Mio Amore, che viene ripagato con l’ingratitudine e il peccato? Come desidero diffondere il Mio Amore nel mondo intero, ma la malvagità, l’odio e il peccato Mi trattengono. Prometto che, nonostante siano pochi, userò coloro che sono devoti ai DUE CUORI D’AMORE per diffondere il Mio Amore nel mondo intero.«

»Ordinate di dire questa preghiera soprattutto alle dodici, alle quattro e alle sei, nella Comunione e nella Messa.«

»Coloro che faranno iscrivere il loro nome non si perderanno perché si sono consacrati a Me in modo speciale ed è quindi una sfida per Me che al momento della morte dovrò loro una lotta speciale.«

»Coloro che diffonderanno questa devozione avranno il loro stato in cielo innalzato secondo il loro zelo e il loro successo li accompagnerà.«

»Questa devozione si diffonderà a macchia d’olio perché molte persone e luoghi l’hanno iniziata, ma non hanno ancora saputo cosa è questa devozione che hanno iniziato. Basta istruirli e il gioco è fatto.«

»Preparatevi. Questo è il momento della prova e della gloria. Prometto che chiunque bacerà anche una sola volta l’IMMAGINE DEI DUE CUORI D’AMORE avrà il sigillo inciso nel suo. Qualsiasi casa che esponga e onori l’IMMAGINE DEI DUE CUORI D’AMORE sarà libera dalla morte improvvisa e io impedirò che venga commesso qualsiasi peccato mortale in quella stanza.«

»Potresti pensare che queste promesse siano fantastiche, ma non è così. Considera solo quanto tempo ho aspettato per stabilire il governo del Mio Cuore nel mondo, ma la malvagità e il peccato Me lo impediscono. Intendo versare il sangue del Mio CUORE D’AMORE sul mondo intero senza badare agli ostacoli.«

»Figlia mia, soffrirai molto ma durerà poco perché Satana sa che il Mio Cuore deve trionfare ed è pronto per dare l’ultima battaglia che durerà poco e il Mio Cuore trionferà. Figlia mia, non voglio che tu dubiti più perché questo significherà un rinvio del trionfo, che non sono pronto a concedere. Voglio solo che tu ti doni nella semplicità della fede, della preghiera, dell’amore, dell’obbedienza e dell’umiltà. Figlia mia, ti ho preso come vittima e ti consumerò finché non diventerai nulla. Abbandonati a Me e ti userò come mi piace.«

»Sono Io, il tuo Amore, Gesù Cristo che parlo. Voglio stabilire il Regno del mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di mia Madre sempre uniti. Siamo uno perché siamo uniti nell’Amore. E non voglio più che nessuna persona separi i DUE CUORI«

»I laici, i seminaristi e gli aspiranti, i religiosi, i sacerdoti e tutto il clero dovrebbero stringersi attorno ai DUE CUORI D’AMORE trionfanti. Satana sa che il suo tempo è scaduto. Anche quando verrà, quando vedrà brillare i raggi accecanti delle Vittime dell’Amore, non sarò Io che gli dirò di correre a nascondersi in casa sua. Figlia mia, intendo donarti il Mio Cuore. Ne trarrai il sangue e lo verserai sul mondo. Oh! Il mio Cuore trionferà. Attraverso questa devozione al Mio Amore Infinito nei CUORI D’AMORE intendo portare l’UNITÀ a tutta la Mia Chiesa. Voglio promuovere l’UNITÀ tra le varie razze e culture del mondo. Intendo UNIRE le famiglie, unire i cuori dei mariti con le loro mogli, e i cuori delle donne con gli uomini, i cuori dei bambini con i loro genitori, i cuori dei parenti e degli amici tra loro. Questo è un apostolato e una missione di amicizia, UNITÀ e amore per tutti e tra tutti. Intendo combattere il male dell’odio, della malvagità e del peccato.«

»È Mia volontà stabilire il Regno del Mio Infinito Amore e Misericordia in ogni cuore e casa, ovunque e in ogni tempo, nel mondo intero e in tutta la creazione.«

»Oh! Il mio Amore regnerà, sulla terra come in Cielo. Oh! Il mio Cuore regnerà! Oh! Il mio Amore regnerà!«

Imprimatur del Vescovo Ayo-Maria Atoyebi OP, Diocesi di Ilorin/Nigeria, maggio 2002

Padre Monfort
Padre Monfort

Tra i tanti messaggi, ce n’è uno molto importante che incide il significato profondo di questa speciale preghiera. 

MESSAGGIO SULL’UNICA SOLUZIONE DA PARTE DI DIO

(traduzione liberamente realizzata dall’inglese)

Gesù dice: “Lavora duro ora e ottieni tutto ciò che voglio che tu raggiunga. Il tempo è poco ma hai così tanto da fare – Tutte le anime devono essere toccate. – Ogni persona deve ricevere sufficienti opportunità e possibilità di incontrarmi nei Miei CUORI D’AMORE e avere informazioni, offerte e inviti sufficientemente ricchi per venire a Me e unirsi a Me. – Poi la decisione di stare con Me o contro di Me deve essere presa nella piena consapevolezza delle implicazioni, dei benefici, delle benedizioni, delle perdite, dei guadagni, delle conseguenze e delle maledizioni. Lascia che abbiano informazioni ampie e complete e – sufficienti possibilità di prendere la loro decisione – per Me e i Miei CUORI D’AMORE o – contro Me e i Miei CUORI D’AMORE. Nessun essere umano dica: “Non ho mai sentito dire che esiste qualcosa come Dio, l’Amore, i CUORI D’AMORE” – qualcosa come la Santa Eucaristia.” Nessuno dica: “Non mi è mai stato detto delle implicazioni o dei benefici e delle benedizioni dei CUORI DELL’AMORE.” Nessuno dica: “Non ho mai sentito parlare dell’unione dei DUE CUORI D’AMORE” o non mi è mai stato detto che dovrei unirmi a questi DUE CUORI FERITI E SANGUINANTI.” Nessuno affermi di ignorare che questa soluzione viene dal Cielo, da Dio. Nessuno dica di non aver mai sentito dire che questa è l’Unica Soluzione di Dio, rivelata a un bambino piccolo, come l’unica soluzione per la redenzione di tutti, per la salvezza del mondo intero. Amore mio, questo è ciò che devi far sapere a tutti. Nessuno è escluso dal Mio Amore. Nessuno è esente dalla Salvezza. Nessuno è esente dall’informazione completa sui Miei CUORI D’AMORE. Amore Mio, non permettere che il nemico continui a diffondere menzogne sui Miei CUORI D’AMORE e impedisca così alle persone di accettarmi nei Miei CUORI D’AMORE e di venire a Me e di unirsi a Me nei Miei DUE CUORI FERITI E SANGUINANTI e di essere assicurati per la Vita Eterna. Questo Mio piano per la Salvezza di tutti deve essere reso chiaro e disponibile a tutti. Nessuno ha il diritto di negare questa verità così importante, salvifica, redentrice e appagante al Mio popolo, a qualsiasi persona, a qualsiasi anima. Questo è per la redenzione delle anime e tutte le anime hanno il diritto inalienabile a questa conoscenza della Salvezza. Nessuno, per nessuna ragione, ha il diritto di nascondere a qualsiasi anima questa utilissima ed eternamente importante verità della vita, l’Amore, la fede e la speranza. Tutte le anime sono create per la salvezza. Per favore, Figlio Mio, lavora duro e lascia che tutte le anime ricevano queste informazioni nella sua purezza, pienezza, libertà e santità. Lascia che ogni anima in grado di prendere decisioni sia nella posizione di prendere decisioni chiare e informate. Da ciò dipende la Salvezza Eterna di molti, non solo della persona stessa, ma di chi gli sta accanto, di chi lo precede e di chi lo segue. Amore Mio, non lasciare che nessuno ti distragga da questa Missione. Tutti quelli che ti distraggono se ne pentiranno. Tutti coloro che lo impediranno o combatteranno contro questa Missione d’Amore, questa Scuola d’Amore, questo Regno del Mio Amore, tutti se ne pentiranno. Voglio che mi accettino nei miei CUORI D’AMORE. Accettarmi nei Miei CUORI D’AMORE è come accettarmi nella Mia Incarnazione, accettarmi nella Mia Santissima Eucaristia, accettarmi nel Mio Amore, accettarmi nei Miei CUORI D’AMORE. Rifiutare di accettarmi nei miei DUE CUORI D’AMORE è come rifiutare di accettarmi nel mio Amore, rifiutare di accettarmi nella Santissima Trinità d’Amore, rifiutare di accettarmi nella Mia Incarnazione, rifiutare di accettarmi nei miei Santissimi Sacramenti, specialmente il Santissimo Sacramento della Santa Eucaristia. Tutto ciò le stesse conseguenze del rifiuto di accettarmi nella Mia Chiesa, del rifiuto di accettarmi nei Miei Apostoli, Profeti, Santi, Angeli e Servi e in Mio Figlio e nel Mio Amore, che ho inviato al Mio popolo, alla Mia creazione. Voglio salvare la Mia intera creazione. Voglio salvare tutte le anime. Voglio salvare tutta la Mia Chiesa, tutto il Mio popolo, tutta la Mia Chiesa. Fate sapere a tutti che ho questa Volontà fissa, Eterna ed Infinita, di salvare tutti nel Mio Amore in, con e attraverso i Miei CUORI D’AMORE! Tutti ascoltino questo chiaramente e tutti ricevano l’invocazione, tutti ricevano l’invito a venire a Me e ad unirsi al Mio Amore, ai Miei CUORI D’AMORE, ai Miei DUE CUORI D’AMORE FERITI E SANGUINANTI. Io sono con te e tutti quelli che sono con te ora e nei secoli dei secoli. Amen. Figlio mio, non aver paura di dare questa verità così come la do a te. Questo è assolutamente vero: la verità. Questa verità è assolutamente e infinitamente veritiera. Amore Mio, rimani nel Mio Amore. Rimani la verità del Mio Amore. Lascia che tutti vedano la verità del Mio Amore in te e attraverso di te. Hanno fatto ogni sforzo per diffondere ogni sorta di bugie, avvertimenti e ostacoli su di te e intorno a te, attaccando persino coloro che sono con te. Figlio mio, alzati e difendimi. Difendi la verità che Io Sono. Difendi l’Amore che Io Sono. Difendete la Santità e la Purezza che Io Sono. Vivimi e difendimi. Lasciami vivere in te, viverti e difendermi in te. Lasciami vivere in te e difendermi in te. È lo stesso nemico che non vuole che gli uomini arrivino alla conoscenza della verità e così arrivino alla conoscenza della salvezza. È lo stesso antico e feroce nemico giurato, che sta cercando di impedire alla Verità dell’Amore dei CUORI D’AMORE di risplendere ed è molto, molto impegnato a spargere la terribile nuvola nera e il fumo puzzolente di bugie, dubbi, distrazioni e persino avvertimenti. e persecuzione contro di Me, contro di voi e contro la Mia Società. Ma non aver paura! Figlio mio, questo è il momento del trionfo vittorioso del Mio Amore, dei Miei CUORI D’AMORE, su tutte le forze del male, dell’oscurità, della malvagità, dell’odio e del peccato. Amore mio, per favore fai tutto ciò che ti chiedo ed evita tutto ciò che ti proibisco. Ti amo d’Amore Eterno ed Infinito e allo stesso modo amo tutti coloro che sono con te e ti seguono, Amore Mio. È lo stesso nemico antico e giurato che ha cercato di impedirmi di diventare Uomo, che ha cercato di istigare Erode a massacrarmi e a massacrare i bambini di Betlemme, che è entrato nei cuori, nelle menti e nelle anime di tutti coloro che si sono opposti a Me e Mi hanno respinto durante il mio ministero terreno. È lo stesso nemico che ha diffuso menzogne e calunnie contro di Me, lo stesso nemico che si è offeso terribilmente per le mie guarigioni, le mie opere di misericordia, la predicazione e i miracoli, la resurrezione dei morti e la purificazione del Tempio. Amore mio, è lo stesso nemico che ha voluto impedirmi di salire sulla Croce suggerendomi un’alternativa alla Santissima ed Amorosa ed Eterna Volontà Assoluta ed Infinita del Padre. Amo il Padre e amo tutta la volontà del Padre. Amo e vivo la Volontà del Padre. Figlio mio, amami, ama e vivi la mia Volontà. È lo stesso nemico che ha voluto impedire la mia incarnazione, ha voluto distruggermi quando sono diventato uomo e sono nato dalla Vergine Maria, ha attaccato la mia Vergine Madre Immacolata e ha voluto ucciderla e distruggerla, lo stesso nemico che ha fatto di tutto per fare in modo che ci si opponga alla Mia predicazione, alla Mia opera e missione, distorcendo le Mie parole e le Mie opere e imputando terribili motivi malvagi alla Mia Volontà e intenzione, gli stessi che si sono impadroniti delle persone, compreso Giuda, il Mio Apostolo, e lo hanno spinto a vendermi e a tradirmi con un bacio. Figlio mio, amore mio, stai attento. È lo stesso male che lotta incessantemente contro la devozione dei Miei CUORI D’AMORE, la Società, la Congregazione, la Famiglia, i Messaggi, la Preghiera e la Vita. Non essere preoccupato. Non avere paura. L’ho conquistato e ho conquistato il mondo. Stai sulla Mia Vittoria. Hai ereditato in pieno la Mia Vittoria e il Mio Trionfo. Fatelo sapere a tutti. Fate sapere al nemico e anche a tutti gli amici che venite da Me e avete ereditato tutto ciò che ho per voi, per questa Missione per la Salvezza di ogni singola anima e la Salvezza di tutte le anime. È lo stesso nemico che ha lottato per eliminarmi, per distrarmi dalla Volontà del Padre, che ha cercato di costringermi a negare l’Unità con il Padre – faranno lo stesso, anche peggio a te. Ma rimani forte e costante. È lo stesso antico nemico giurato che ha cercato di rubare la Mia morte, le Mie sofferenze, le grandi Grazie infinite, la Redenzione e la Salvezza di tutti e l’Unione di tutti in Me, Gesù Cristo, tutti in Cielo e tutti sulla terra. Amore mio, Figlio mio, è lo stesso nemico che ha cercato di impedire la Mia venuta e non ci è mai riuscito, che ha cercato di uccidermi quando ero bambino e non ci è mai riuscito, che ha cercato di impedire la Mia predicazione e la Mia opera di misericordia e di guarigione delle anime, degli spiriti e corpo, lo stesso antico nemico che cercò di causare la Mia morte prematura e di impedire la Mia resurrezione, mettendo catene e soldati a vigilare e impedire l’evento. Quando fallirono miseramente, ricorsero a menzogne, distorsioni, persecuzioni e uccisioni dei Miei testimoni, dei Miei seguaci, dei Miei apostoli, dei Miei membri. Sono pronti a ripetere la stessa antica guerra di odio, distorsione, distruzione, menzogne e dannazione delle anime che vorrebbero seguire lui e le sue menzogne, invece di Me che Sono la Verità, la Via, la Vita. Amore Mio, non aver paura o preoccupazione, non importa come il nemico cerchi di distrarti. Rimani fermamente fissato in Me ed eternamente e infinitamente, incondizionatamente unito a Me. Il mio Amore deve regnare. I miei CUORI D’AMORE devono vincere e avere la vittoria e il trionfo. È lo stesso nemico che pubblica bugie su di voi e le diffonde con l’intenzione di impedire alle persone di venire a voi e di unirsi ai Miei DUE CUORI FERITI E SANGUINANTI. Amore Mio, non preoccuparti, continua semplicemente a vivere la Vita d’Amore nei CUORI D’AMORE e a portare tutto al Mio Amore. Il mio Amore deve regnare. Le menzogne del nemico e la malvagità, l’odio e il peccato non avranno mai il sopravvento. No, sono Io il Signore, il vostro Dio, il Dio d’Amore dei CUORI D’AMORE, Io solo Sono Dio. Non c’è altro. Sei il mio amore. Porterò al perfetto adempimento tutto ciò che ho progettato da tutta l’Eternità, tutto ciò che ho preparato, tutto ciò che ho promesso. Il Mio Amore deve regnare in te come in Me, il Mio Amore deve regnare sulla terra come in Cielo. Il mio Amore deve trionfare regnando in tutto e in tutti. Sono con te ora e nei secoli dei secoli. Amen. Amore Mio, porterò le bugie del nemico davanti alla luce della Verità e tutto sarà smascherato. Amore mio, non aver paura di possedermi come io non ho paura di possederti. Chiamami “Mio Dio, Mio Amore, Mio Tutto”. Amore Mio, rimani fermo e costante nel Mio Amore. Rimani saldo e immutabile, incrollabile: io sono con te ora e nei secoli dei secoli. Amen. Amore mio, è giunto il momento per te di tirare fuori tutto ciò che hai e di metterti al lavoro con tutti i talenti e le energie, ti ho dotato per realizzare il REGNO DEI MIEI CUORI D’AMORE in tutto il mondo. Non aver paura di niente e nessuno, fai solo quello che ti dico e vedi che tutti quelli che ti seguono facciano esattamente quello che ti dico. Non voglio alcuna organizzazione parallela. Tutto ciò che riguarda i Miei CUORI D’AMORE deve fluire attraverso di te e verso di Me. Questo è il modo in cui lo voglio. Come lo stesso Eterno Padre ha stabilito che tutto fluisce a Me e attraverso Me a Lui. Ha progettato di unire tutte le cose in Me, le cose in cielo e le cose sulla terra. Perciò ho pensato di unire tutte le cose in Me attraverso di voi e con voi nei Miei DUE CUORI D’AMORE. Tu sei Amore. L’amore è il vincolo dell’unità. Tutte le cose nel cielo e sulla terra sono unite nell’unico vincolo dell’Amore Infinito ed Eterno, Dio è Amore e tutte le cose sono unite in Dio, nell’Amore e attraverso l’Amore. Tu sei l’Amore di Dio. Dio è il Dio dell’Amore. Amore mio, ora devi sapere che il nemico ha inviato molte forze visibili e invisibili per osservare da vicino ciò che dici e fai. Non avere paura. Questa è l’occasione per insegnare a tutti, anche al nemico, cos’è il Mio Amore, cos’è i Miei CUORI D’AMORE. Ora sii preparato, sia per il peggio che per il meglio. Ma per favore, renditi libero di ricevere tutto quello che ho da darti e dare agli altri, tutto quello che ti ho dato per loro, soprattutto la Mia Famiglia dei DUE CUORI D’AMORE, che ha bisogno di un nutrimento costante da parte tua. Per favore, Amore Mio, prenditi cura e nutri i Miei amati figli. Date loro il cibo al momento giusto. Sono con te ora e nei secoli dei secoli. Amen. Amore Mio, non sai che il mondo intero aspetta la rivelazione dei CUORI DELL’AMORE? «Parlano gli Arcangeli Raffaele, Gabriele e Michele: “Io, Arcangelo Raffaele, ti ho portato il potere di guarire tutti”. “Io, Gabriele, ti ho dato il potere di predicare, convincere e vincere tutti all’Amore di Dio.” “Io, Michele, ti ho dato il potere di pregare e combattere con Dio e per Dio e di vincere tutte le battaglie con la preghiera – l’arma di Dio, con la preghiera e l’adorazione, con l’Amore e con la lode, l’adorazione e il ringraziamento a Dio, rimanendo alla presenza di Dio, amandolo, obbedendo, adorandolo, adorandolo e servendolo con tutto ciò che ti ha dato e tutto ciò che ti darà, facendo la sua Santa ed Eterna Volontà. Sono stato io, Michele, a salvare gli Angeli dalla distruzione totale, e questo era ciò che Lucifero voleva. Sapeva fin dall’inizio che non poteva vincere alcuna battaglia ribellandosi a Dio. Ciò che voleva era una sorta di suicidio generale, che la generazione degli angeli venisse abolita. Un odio così terribile contro se stesso e contro tutti gli angeli, tutte le creature di Dio nella natura degli angeli, un odio così terribile contro Dio! Il suo piano era quello di distruggere se stesso e distruggere tutti gli angeli con lui e cercare così di costringere Dio per cambiare la Sua Eterna Volontà. La follia dell’odio e il terrore dell’autodistruzione e la catastrofe della disobbedienza! Ne ha già ottenuto un terzo e costringeva gli altri cercando di far loro usare la loro libera volontà contro Dio e quindi contro se stessi. Allora sono intervenuta e ho dichiarato apertamente che servirò il Signore, il mio Dio, e solo Lui, solo la Sua Volontà farò. Ha dichiarato guerra a me e a coloro che dopo di me sono rimasti dalla parte di Dio. Non ha raggiunto e non può raggiungere Dio per combattere contro Dio. Chi è lui per raggiungere Dio, per toccare Dio? Tutto ciò che fece fu distruggere se stesso e gli Angeli e distruggere il piano di Dio per la Sua creazione: il piano santo e sempre amorevole di Dio per l’intera creazione. Sono intervenuto. Dio vive in una luce e in un Amore inavvicinabili. Anche in cielo esiste una demarcazione naturale radicale tra la Divinità e le creature. Le creature e la Divinità non sono mai le stesse nemmeno in cielo, perché anche in cielo Dio siede sul Suo Trono di Gloria e vive in un’inavvicinabile Luce d’Amore. Questo continua ad attirarti infinitamente a Sé come una calamita. Non smette mai di affascinare e di disegnare ma non ci entri mai dentro. Ma l’estasi di questa attrazione è indescrivibile e gli infiniti modi in cui Dio fornisce la gioia, l’appagamento e l’estasi in questo disegno. Quindi, ciò che fece il diavolo Lucifero fu cercare di andare nella direzione opposta, allontanandosi dalla Volontà di Dio, dall’attrazione di Dio, dal magnete di Dio, dall’Amore di Dio, usando il suo libero arbitrio creaturale di opporsi e rifiutare la spinta amorevole della Volontà di Dio e ponendo la sua volontà creaturale contro la Volontà Eterna di Dio, e insegnando così ad alcuni Angeli la possibilità di andare contro la Volontà di Dio rifiutando la Sua Volontà Amorevole, preferendo la propria inutile volontà autodistruttiva alla Volontà Eterna ed Amabile di Dio. Con il mio intervento ho salvato non solo l’essere angelico, ma tutte le altre esistenze dall’essere usate dal diavolo Lucifero contro la loro natura e quindi contro la Santissima e Perfetta Volontà di Dio. Come ho fatto? Per l’Amore di Dio. Dio ha riversato il Suo Amore nella mia piccola anima e il mio spirito si è riempito dello splendore, dell’Amore e della maestà di Dio, e ho visto ciò che tutti noi avremmo perso: l’Amore di Dio; e ciò che riceveranno coloro che si ribellano alla Sua Volontà: l’eterna autodistruzione nel fuoco dell’inferno. Allora nella mia estasi d’Amore per Dio e per me stesso e per le mie creature angeliche e per l’intera creazione ho gridato: ‘Chi è come Dio – così amorevole, così buono, così splendido, così maestoso? , così… così… così… così… così… così…!» E la voce del mio Amore e della mia adorazione riempiva tutto il luogo, ed io mi prostrai a terra, adorandolo ed amandolo e lodandolo con tutto quello che ho e sono. La maggior parte degli angeli mi seguì immediatamente, amando Dio e adorandolo. Lucifero divenne furioso. Il suo odio verso di me, verso se stesso, verso gli angeli e verso Dio raggiunse l’apice e cominciò a far piovere abusi su di me e sugli angeli che adoravano e servivano Dio con me. Cominciò a versare il veleno della sua ira su di me e su tutti con me, ma più faceva così, più amavamo e più adoravamo e più adoravamo e più profondamente ci prostravamo e allora lo splendore di Dio cominciò a manifestarsi, così che risplenda di più in me e in tutti coloro che erano con me dalla parte di Dio. La sua inavvicinabile Luce d’Amore e il suo splendore diventavano sempre più radiosi in me e in tutti con me dalla parte di Dio. Fu la Luce del Volto di Dio, l’Amore, lo Splendore, la Sua Infinita Maestà, la Sua Indescrivibile Gloria che cominciò a brillare più di ogni splendore, ad allontanare sempre più Satana, Lucifero e i suoi angeli malvagi, angeli autodistruttivi, con la presenza e lo splendore Amorevole ed ETERNO di Dio Amore. Quanto più si allontanava da Dio, tanto più scivolava nelle tenebre dell’inferno e nella punizione eterna dell’autodistruzione. Ha escogitato tutti i mezzi possibili per distruggere se stesso e coloro che con lui pensano di porre fine alla sua esistenza. Ma Dio lo ha creato per essere eterno. Quindi nella sua follia di autodistruzione ha fatto e fa ancora di tutto per distruggere se stesso infliggendo ferite indescrivibili a se stesso e a tutti coloro che sono con lui per distruggerli e porre fine alla loro esistenza ma non potrà mai smettere di esistere. Dio gli ha permesso di fare di se stesso tutto ciò che voleva e di fare con tutti quelli che erano con lui ciò che voleva. Non gli restava che augurarlo. È solo male, rivolta, odio, cattiveria. OH! È impensabile, indescrivibile, tutto ciò che ha scatenato e perpetrato su se stesso e tutti coloro che con lui tramano per eccellere a vicenda nei loro piani e macchinazioni distruttive per sé e per gli altri. Quanto più si odiano e cercano di distruggersi, tanto più aumenta il loro odio e tanto più fanno di tutto per distruggersi ribellandosi a Dio, che ha dato loro l’essere, che li ha creati per Amore. Quanto più hanno rifiutato il Suo Amore, rifiutando la loro esistenza e facendo tutto ciò che potevano immaginare per distruggere se stessi e ostacolare l’Amore di Dio e negare il piano di Dio per loro, tanto più sono infelici. Dio non fa loro nulla. Sono loro che con il loro indescrivibile odio verso se stessi e verso tutti, si fanno ogni sorta di male e si infliggono ogni sorta di punizione indescrivibile, come mordersi con se stessi saltando nel più caldo fuoco ardente distruttivo, che si schiaccia, si lacera, si trasforma in forme e forme atroci e indescrivibili. Non c’è limite né fine alla punizione che infliggono a se stessi e agli altri con loro. Mentre quelli che seguivano Lucifero Satana si allontanavano sempre più da Dio, andavano alla deriva e volavano infinitamente lontano da Dio, io e gli angeli con me ci avvicinavamo sempre di più a Dio e eravamo attratti infinitamente più vicini a Dio. Prima della caduta nessuna creatura si avvicinava tanto a Dio. Era una prova. Lucifero e i suoi angeli malvagi caddero in disgrazia e si allontanarono dall’Amore e dal servizio di Dio. Dio ci ha ricompensato attirandoci sempre più in profondità, infinitamente più in profondità nella Sua Amorevole maestà, nel suo Infinito splendore e santità.” In Cielo, alla presenza di Dio, si allontanano da Lui ribellandosi a Lui?” Il Cielo in cui ci troviamo adesso, il Cielo in cui Dio nel Suo Infinito Amore ci ha attirato, è veramente il Cielo, il Cielo dei cieli, il Cielo dei Suo Infinito Amore, Santità, Maestà e Unione nell’Amore. L’estasi infinita di questa unione è eternamente indistruttibile, ininterrotta, per sempre permanente nell’aumento dell’Amore. Come posso descriverla? Non può essere descritta! Non potrà mai esserci alcun linguaggio per descriverlo. Il Paradiso, in cui eravamo prima della caduta, è come il paradiso dove Adamo ed Eva erano alla presenza di Dio, ma avevano la possibilità di peccare, di disobbedire, di usare la loro volontà contro Dio; avevano la possibilità di allontanarsi anche se erano in paradiso. Ma il Cielo che Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo ha aperto per l’uomo è il Cielo vero, il Cielo dei Cieli, il Cielo più intimo. Eccoti così preso dalla Volontà e dall’Amore di Dio, che vieni trascinato volontariamente nella Bontà e nell’Amore Infinito di Dio. Riesci ad immaginare di guidare la tua auto a terra con la possibilità di scendere o girare a sinistra o destra o addirittura provocare un incidente; poi viene una forza, un’estasi amorosa infinitamente grande, che ti tira su con la tua macchina nello spazio infinito con velocità infinita: è ciò che vuoi, la tua volontà è una con questa Volontà, è l’Unione assoluta della Volontà, dell’Amore, del Piacere. Ma ora questo tuo libero arbitrio è assolutamente unito alla Sua Volontà, che ti ha dato e ti dà infinitamente più pienezza e gioia di quanto tu possa immaginare. Non è possibile uscire o tornare indietro, ma il punto è che ti stai realizzando infinitamente in unione con la Sua Volontà. La tua volontà è infinitamente compiuta nel Suo Amore. Vai da loro e racconta loro la grande Gloria e il grande pericolo. Decolla ora completamente in questa direzione. Ecco una piccola riproduzione del Paradiso e della prova per gli angeli e una piccola riproduzione del Paradiso per Adamo ed Eva. L’unica soluzione è unirvi ai DUE CUORI FERITI E SANGUINANTI. Lascia che Dio ti porti; racconta l’assoluta necessità dell’Amore puro e santo e dell’obbedienza totale alla Volontà di Dio, rivelata in questo Amore e Preghiera. L’arma della guerra e della vittoria è questa Preghiera. Lascia che non lo abusino, non lo sottoutilizzaino o non lo sprechino. Questo è il tempo del Regno. Andate avanti e lasciatevi portare dalla Volontà Eterna ed Amorevole di Dio. ”

30 settembre 2004

due cuori d'amore

Anche la Vergine Maria ha comunicato molti messaggi e rivelazioni private a padre Monfort. Tra questi, il seguente è particolarmente esplicativo: 

MESSAGGIO DELLA NOSTRA BEATA MADRE, LA VERGINE MARIA

(traduzione liberamente realizzata dall’inglese)

«Io, vostra Madre, la Madre del Divino Amore, sono l’Ancella del Signore, ma Dio, il mio Dio, Dio, il tuo Dio mi ha risuscitato e mi ha reso Madre del Divino Amore, tua Madre, chiamami Madre dell’Amore. È attraverso di Me che nasce nel mondo la fonte di tutto l’Amore. Sono la Madre dell’Amore Divino, la Madre dell’Amore. Non c’è altro Amore che l’Amore che nasce da Me. Non c’è altro Amore se non l’Amore che è Dio. Non c’è altro Amore se non l’Amore che è in Me. Non c’è altro Amore se non l’Amore che è la Trinità, l’Amore del Padre, l’Amore del Figlio e l’Amore dello Spirito Santo. Tutte le altre cose che gli uomini considerano amore, lo sono solo nella misura in cui accettano e riflettono l’Amore di Dio e sono unite all’Amore eterno. Sono la Madre dell’Amore. È mio dovere portare l’Amore nel mondo, essere la Madre dell’Amore. Il mio lavoro non è finito. La mia opera continua in te e attraverso di te. In questo momento, il Padre ti ha dato a me come mi ha dato suo Figlio Gesù affinché io mi prenda cura di Lui. Allo stesso modo, nella stessa misura e con lo stesso Amore con cui sono unita a Gesù, sono unita a voi. Sei il mio amato. Nato da me… l’Amore di Dio. Ti do il mio cuore. Prendi il mio cuore. Il mio Cuore puro. Il mio Cuore senza peccato. Dio ha reso il mio Cuore puro e senza peccato. In questo Cuore puro e senza peccato ho concepito il Giusto del mondo. C’è felicità eterna nel mondo. Ti amo amore mio. Ti amo amore mio. Il mio amore più sincero. Ti amo. Ti amerò sempre e per sempre. Ti amerò per sempre e per sempre, ti amerò per sempre e per sempre. Sei sigillato nell’Amore di Dio. Questa è preghiera e opera d’Amore. Sei sicuro nell’amore di Dio. Il nemico non ha potere su di te. Può gridare, combattere. Il nemico sa quale responsabilità hai in questo momento per il mondo intero. Farà tutto il possibile per scoraggiarti. Ma non aver paura. Perché io sono con te, ti salverò. Sono in te. Sono tua madre. Io sono il tuo amore. Ti amerò sempre. Con il potere con cui ho schiacciato la testa di Satana, con questo potere, che ho ancora su di lui. Sono sempre al tuo fianco. Ovunque tu vada, io sono lì. Ovunque tu parli, io sono lì. Ovunque tu predichi, io sono lì. Sia che tu stia dormendo o lavorando, sono attivo al tuo fianco. Nessun nemico mi sopporterà. Ho il potere da Dio di schiacciare, di distruggere il nemico. Non avere paura. Ti porto nel mio seno. Ti stringo al mio cuore. Il mio cuore è in te, mio amato. Dio ha stabilito un tale Amore tra me e te. L’Amore tra te e Gesù, l’Amore tra te e il Padre, l’Amore tra te e lo Spirito Santo è Amore. Chiamami sempre CUORE DELL’AMORE e combatterò, stringo il tuo cuore al mio Cuore. I nostri cuori sono uno. Ti amo. Non commettere errori, tu vieni da Gesù. Tu vieni dal Padre. Tu vieni dallo Spirito Santo. Non ti ho portato fuori. Non sei venuto da me. Tu vieni da Dio. Appartieni al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, la Santissima Trinità d’Amore. Ecco il mio Cuore, il mio Cuore Immacolato. Prendilo completamente per essere pienamente unito al tuo cuore. Ti amo. Amore mio. Ti amo amore mio. Sono la Madre dell’Amore.

due cuori d'amore

Numerosi altri messaggi ricevuti in modo mistico da padre Monfort segnano il cammino di questa speciale devozione e dell’associazione internazionale che ne è derivata. Come il seguente: 

MESSAGGI SULLA VITA DEI DUE CUORI D’AMORE

Gesù ringrazia tutti coloro che hanno seguito il suo appello alla preghiera

(traduzione liberamente realizzata dall’inglese)

6 luglio 2001

»Ringrazio tutti coloro che hanno risposto a questo appello alla preghiera, che ho inviato dal Cielo. Tutti coloro che restano svegli e pregano nel cuore della notte sono beati. Li benedico con le Mie eterne benedizioni d’Amore. Benedico le loro famiglie e le loro imprese. Benedico la loro generazione. Attraverso le loro preghiere e il loro sacrificio mi sostengono nel portare il mondo, mi aiutano a portare il mondo, a salvare il mondo, a rinnovare la Mia Chiesa, a combattere il male. Lascia che non si indeboliscano. Sono con loro. Sono con loro sempre fino alla fine dei tempi. Lascia che non si stanchino mai. Sono con loro e non li abbandonerò mai, mai, mai. Ho accettato loro e il loro sacrificio d’Amore. Sono offerte fragranti dell’Amore per Me. La luce delle loro preghiere e del loro sacrificio risplende attraverso l’oscurità del peccato, dell’odio, della malvagità e del male. L’oscurità non può superarli. La debolezza non può sopraffarli. Il loro Amore è unito al Mio Amore. I loro cuori sono uniti al Mio Cuore. Il loro sangue scorre nel Mio. Sono con loro. Sono unito a loro. Sono uniti con Me. Formano un formidabile esercito di anime che pregano, amano e si sacrificano. Da tali sacrifici d’Amore e di Preghiera dipende il futuro del mondo, della Chiesa e la salvezza delle anime. Lascia che non si stanchino mai. Se vedranno l’effetto dei loro sacrifici e delle loro preghiere nel cielo, sulla terra e sotto terra si meraviglieranno, si sorprenderanno. Non lo capiranno adesso. La loro preghiera e il loro sacrificio sconvolgono l’inferno, liberano innumerevoli anime dal purgatorio, redimono innumerevoli anime sulla terra e portano grande gioia in cielo. Sono molto consolato e mia Madre e tutti i miei angeli e santi li ringraziano, li proteggono e pregano per loro. Formano un formidabile immenso esercito con tutti i Miei Angeli e Santi. Il diavolo combatte contro di loro. Non siano sorpresi o scoraggiati dal fatto che il diavolo li stia combattendo e cercando di scoraggiarli. E tu, Figlio mio d’Amore, mio CUORE D’AMORE, non preoccuparti affatto che si scateni l’inferno contro di te, che si facciano ogni sorta di piani contro di te, e contro di voi si scatenino ogni sorta di calunnie, contro di voi si facciano ogni sorta di pubblicazioni. Sii fermo, sii fermo, sii fermo. Non guardare a sinistra o a destra, davanti o dietro, in alto o in basso. Guarda solo Me. Fissa il tuo sguardo su di Me. Sono, sono, sono. Io solo sono. Io sono Dio e nessun altro. Stai facendo la Mia Volontà, la Mia Eterna Volontà. Sono immensamente soddisfatto di te. Io sono con te. Io sono con te. Io sono con te. Io sono con te. Ti sto dando il massimo supporto possibile. La tua missione è la mia missione. La tua missione deve avere successo. I miei Cuori d’Amore devono trionfare. Sono! Sono! Sono! Ora prego i miei amati figli di ricordarsi che sto ancora soffrendo, sono ancora solo in molti tabernacoli nel mondo, in molti cuori nel mondo, in molte Chiese, in molte famiglie. Sono abbandonato e non si prendono cura di me. Invito tutti i miei amati a tenermi compagnia, per ora mi bastano quindici minuti al giorno. Lasciamo che ciascuno scelga l’orario in cui può venire e stare con Me per almeno quindici minuti. Solo, resta con me. Visitami e basta. Ditemi semplicemente una parola d’Amore. « »Visitami solitario nella Chiesa, visitami solitario nelle carceri, visitami solitario negli ospedali, visitami solitario negli ospizi, visitami solitario abbandonato in molte case, luoghi e città del mondo. Per favore vieni! Venite! Venite! Tutti coloro che sono pronti a fare questo apostolato d’Amore, a donare il loro cuore e il loro Amore, mi diano i loro nomi. Li scriverò nel Mio CUORE D’AMORE. Venite! Venite! Venite! Questo apostolato in visita dell’Amore, dei CUORI DELL’AMORE, fiorirà in tutto il mondo. Se un numero sufficiente di persone lo farà, l’Amore regnerà ovunque sulla terra come in cielo. Io sono il Dio dell’Amore. Sono! Sono! Sono! Io sono Colui che è il Dio dell’Amore. Io sono Colui che è il Dio dell’Amore. Quando vengono a trovarmi o si visitano tra loro, dicano la PREGHIERA DEI CUORI D’AMORE. Benedico tutti coloro che faranno questo apostolato con le mie eterne benedizioni d’Amore. Benedico tutti coloro che lo propagheranno con tutte le benedizioni dei Miei CUORI D’AMORE. Sarò l’insegnante di tutti coloro che lo faranno costantemente. Io Stesso insegnerò loro e li condurrò alla perfezione nella Mia scuola d’Amore, nel Mio CUORE D’AMORE. Rimarranno saldi nei Miei CUORI D’AMORE. Non cadranno mai. Nessun diavolo può separarli da Me. Nessun fallimento li distruggerà. Li innalzerò sempre, li porterò nelle Mie Mani e li stringerò al Mio Cuore. Il mio CUORE D’AMORE è il loro luogo di rifugio, il loro conforto, la loro salvezza. Sono! Sono! Io sono il loro amore! Sono i Miei figli amorevoli dei Miei CUORI D’AMORE. Li amo tutti con Amore eterno e li benedico tutti con le Mie eterne benedizioni d’Amore. Rimani nel Mio Amore! Rimanete nei Miei CUORI D’AMORE! Rimani unito a Me! Sono tutt’uno con te. Tutti coloro che rimarranno saldi in questo riceveranno le Mie Benedizioni eterne. Benedirò la loro generazione, le loro famiglie, le loro imprese. Nessuno di loro andrà perduto. Li consolerò in tutte le situazioni, nelle loro prove e sofferenze. Resterò sempre con loro, soprattutto nei momenti più difficili e più abbandonati, soprattutto nelle ore della morte. Io sono con loro. Sarò il loro conforto, la loro gloria, la loro felicità. Sono! Sono! Sono! Io sono colui che è il Dio dell’amore. Attraverso di loro riverserò le Mie benedizioni. Riverserò nuovamente le Mie benedizioni eterne su tutta la Mia Chiesa. Le chiese dove avranno luogo molte di queste visite sperimenteranno una rinascita nella fede, nella speranza e nella carità. Attraverso di loro (le suore professe) benedirò tutti nella loro famiglia, parentela e comunità, intendo riversare su tutti attraverso di loro le Mie benedizioni eterne. Figli miei, vi amo. Miei amati figli, concedetemi questo tempo – almeno quindici minuti al giorno adesso – e vi darò l’eternità nei secoli dei secoli. Amen.»

Messaggio alle membra dei miei CUORI D’AMORE

(traduzione liberamente realizzata dall’inglese)

Settembre 1999

Gesù dice: «Mie membra, membra del Mio Amore, membra del Mio Corpo, membra del Mio Cuore, membra del Mio Sangue! È lo stesso Amore tra Me e Mio Padre e lo Spirito Santo. È lo stesso Amore che mi ha unito per sempre a mia Madre. È lo stesso Amore che esiste tra Me e voi, tra Me e ognuno di voi. Vi amo tutti con uno e lo stesso Amore. Io sono l’Amore e non cambio. Io Sono Dio d’Amore, il vostro Dio, siete tutti figli del Mio Amore. Ho generato ognuno di voi con il Mio Amore, con il Mio CUORE D’AMORE. Cari figli del Mio Cuore! Il mio Cuore è la tua casa. Il mio amore è la tua vita. Vivete sempre e ovunque la vita dell’Amore, la vita di preghiera e le opere d’Amore. Ripongo in voi la mia fiducia. Ti affido i segreti più profondi del Mio Cuore. Brucio d’Amore per voi, per ognuno di voi. Il mio Amore è tutto per te. Non essere preoccupato. Non avere paura. Finché rimani nel Mio CUORE D’AMORE – il Mio Cuore e il Cuore Immacolato di Mia Madre sempre uniti e uno nell’Amore – sei sicuro. Il diavolo non ha potere su di te. Nessuna catastrofe avverrà, nessuna catastrofe potrà, nulla potrà distruggervi nel Mio Amore, finché rimarrete uniti a Me nel Mio CUORE D’AMORE. Montfort, amore mio! Unisci tutti i Miei figli nel Mio Amore. Riunisci tutti i Miei figli nel Mio CUORE D’AMORE! Unite tutti nel Mio Amore. Questo è urgente. Versate su tutti il Sangue del Mio Amore. Amate tutti con il Mio Amore. L’amore è. È Amore. È solo Amore. L’amore è tutto. L’amore è ciò che unisce voi e tutti i miei figli con Me e il Padre mio e lo Spirito Santo, con Mia Madre e con tutti gli angeli e i santi, con tutti in cielo e tutti i redenti sulla terra . L’amore è tutto. L’amore è ciò che ti separa dal diavolo. Il diavolo non può amare. Il diavolo non può amarmi. Non può amarti. Non può amare se stesso. Nel momento in cui lo ama cessa di essere il diavolo. Uccidi il diavolo con l’Amore. Distruggi il diavolo con l’Amore. Finché rimanete nel Mio Amore puro e santo, uniti gli uni agli altri nell’Amore puro e santo, il diavolo non ha potere. Siete molto, molto, molto sicuri nel Mio Amore. La migliore e più alta sicurezza per te è nel Mio CUORE D’AMORE. Rimani nel mio amore. Rimanete nel Mio CUORE D’AMORE. Il Trionfo del Mio CUORE D’AMORE è lì. Il Mio Amore è in te. Il Regno del Mio CUORE D’AMORE sta arrivando tra voi. Rimanete sempre uniti a Me e tra di voi nell’Amore puro e santo. Sono in te. Io sono per te. Io sono con te. Sono. Sono. Io Sono: attraverso questa Preghiera, Preghiera del Mio CUORE D’AMORE. Questa Preghiera è il dono prezioso del Mio Amore più profondo e Infinito. Assaltate il mondo, il mondo intero con la Preghiera, con questa Preghiera del Mio Amore più profondo ed Infinito: Preghiera del Mio CUORE D’AMORE. Sono Io stesso che sono questa preghiera. Tempesta ovunque e tutti con essa. Lascia che raggiunga ogni cuore e ogni casa. Non ritardare. Mettilo in ogni lingua e in ogni cultura. Questa Preghiera e le opere d’Amore! Dite questa Preghiera ovunque e in ogni momento e fate opere d’Amore ovunque e in ogni momento. Il mondo della creazione è Mio. Vi dono tutti perché siate il Mio Amore in tutta la Mia creazione. Sii il mio amore ovunque. Portate il Mio Amore ovunque. Non avere paura. Non puoi ferire nessuno con l’Amore. Questa preghiera è il mio amore. Il Mio Amore non può essere profanato o distrutto. Niente può farlo. Il Mio Amore può essere rifiutato, ma il Mio Amore non può essere profanato, non può essere distrutto. Il mio amore sono io. Io sono il mio amore. Sono il Dio dell’Amore. Di questa Preghiera non si può abusare. Io Stesso Sono la sicurezza di questa Preghiera. Versa questa Preghiera come pioggia su tutto il bene e il male. Assalta il mondo intero, e con esso tutta la creazione. Attraverso questa Preghiera regna il Mio Amore. Attraverso questa Preghiera e le opere d’Amore regna il Mio Amore. L’amore è vita e tutta la vita riguarda l’Amore. Senza Amore non c’è vita. Il senso della vita è l’Amore. La vita trova il suo unico e ultimo compimento nell’Amore. Io sono l’amore. Figlia mia, non tardare. Mai, mai, mai dubitare. Insegnate a tutti a pregare e a compiere opere d’Amore. Preghiamo tutti e compiamo opere d’Amore. Attraverso il Mio Amore vincerò tutto per Me. Quando sarò innalzato attirerò tutti a Me. Io sono Dio e Dio d’Amore. Io sono l’amore. Lasciate che tutti vengano a Me. Separati da Me sono perduti. Uniti con Me sono salvati. Questa unione con Me nel Mio CUORE D’AMORE c’è già in questa Preghiera e nelle opere d’Amore. Il mio bambino! Figli miei, non stancatevi mai, né preoccupatevi, né arrabbiatevi. Rimanete sempre allegri, pieni di gioia, di felicità e di speranza che viene dal profondo del cuore. Il mio Amore è tutto per te. Tutto ciò di cui hai bisogno è il mio amore. Tutto ciò che sei è il Mio Amore. Fuori del mio Amore non sei, non sei niente. Nel Mio Amore avete la pienezza della Vita e dell’esistenza. Sei soddisfatto. Voglio la tua felicità qui e nell’aldilà. Voglio la tua pienezza di Vita qui e nell’aldilà. Ciò è possibile solo con l’unione con Me, nel Mio Amore. Venite! Venite! Venite! Vieni al mio amore! Vieni in profondità nel Mio CUORE D’AMORE. Questa preghiera non può essere detta troppo. L’amore non può essere amato troppo. Non può mai esserci troppo Amore, amore in eccesso. Non ci sarà mai troppa Preghiera, Preghiera in eccesso. Che ogni battito del cuore dica questo Amore, dica questa Preghiera. Che tutto dica questa Preghiera, dica questo Amore, esprima questo Amore. Che ogni luogo sia riempito di questa Preghiera, di questo Amore. Lascia che ogni luogo sia infiammato dal Mio Amore. Lascia che tutto proclami il Mio Amore. Oh, il mio amore è tutto. Amore mio! Nel Mio CUORE D’AMORE! Amo tutti. Amo tutto. Amo tutto. Veniamo tutti al Mio Amore. La Preghiera d’Amore è la Preghiera del tempo nuovo. La Preghiera dei CUORI D’AMORE è la Preghiera della nuova era! Adoro questa preghiera! La preghiera è Amore! Amore è vita! La preghiera è Vita! La vita è preghiera. La vita è amore. Vivi l’Amore, tutto qui. Grazie per avermi ascoltato e amato. Grazie per essere venuto da me. Grazie per amarmi. Io sono l’amore. Vi trasformerò in fuochi ardenti del Mio Amore. Amore mio! Amore mio! Il mio Amore regnerà. L’amore regna. Il mio Amore regna in cielo. Il mio Amore regnerà sulla terra. Oh, il Mio Amore regna! Oh, il Mio Amore regnerà! Oh, il Mio Amore regna!«

Imprimatur del Vescovo Ayo-Maria Atoyebi OP, Diocesi di Ilorin/Nigeria, maggio 2002

QUESTA È L’UNICA E SOLUZIONE DI DIO: UNISCITI AI DUE CUORI DELL’AMORE!

Please follow and like us: